Amministrazione blog

domenica 18 ottobre 2009

Purtroppo passo di rado di qui, ma mi rendo conto che questo blog è comunque importante per chi è nella mia stessa situazione, non è importante che venga aggiornato spesso, è importante il sentirsi "non solo" "non unico" ad affrontare il bipolarismo di uno dei nostri genitori.

Vorrei che chi avesse voglia di scrivere su questo blog mi mandasse la sua email, in modo da renderlo amministratore. Mi rivolgo in particolar modo ad Iperico Articolato, che più di una volta ha risposto a commenti di visitatori in mia assenza, e in sua presenza :)
Contattatemi all'indirizzo amunia.bastarda@gmail.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

2 GENNAIO 2010
è PROPRIO PER QUESTO CHE PASSO DI QUI...OGNI TANTO...PROPRIO PER NON SENTIRMI SOLA....IO, FIGLIA DI UNA MAMMA CON DISTURBO BIPOLARE.
SE POSSO...AGGIUNGO CHE IL TEMPO PORTA CON Sè L'ESPERIENZA PER AFFRONTARE LE CRISI (SOPRATTUTTO DA BESTIA NERA)MENO "CATASTROFICAMENTE"...E SI RIESC, CON IL TEMPO, UN Pò MEGLIO A VIVERE LA PROPRIA VITA...MA SOLO UN Pò! E, IO PERSONALMENTE MI SONO FORTIFICATA...HO DOVUTO IMPARARE A NON POTER CONTARE SU DI LEI...E ULTIMAMENTE ...QUANDO SONO ENTRATA IN SALA OPERATORIA ...FUORI C'ERANO MIO MARITO E MIO PADRE...MIO FRATELLO...AL TELEFONO...DA UN ALTRO CONTINENTE...
E LEI ERA TROPPO SU ...ANCHE SOLO PER PENSARE DI DIRLE QUALCOSA....QUESTO MALE TOGLIE QUALCOSA A NOI MA CHI NE SOFFRE PERDE LA CONDIVISIONE NEGLI AFFETTI!!!!...è UN BRUTTO MALE...SPECIE SE POI PENSANDO DI STAR BENE...LA TERAPIA DIVENTA UN OPTIONAL....E NOI IMPOTENTI...NON POSSIAMO FAR ALTRO CHE RESISTERE ALLA PIENA ...TAMPONANDO PER EVITARE GUAI...O PEGGIO UN T.S.O.
BUON ANNO A TUTTI

Anonimo ha detto...

Resistere? Verrà un giorno in cui non riuscirai a contenere l'incontenibile. Staccati mentalmente e vivi la tua vita. Finchè non cominci, anche tua madre darà per scontate troppe cose.